Pronto intervento

Nel rispetto della Delibera ARERA n. 574/2013/R/GAS  e s.m.i., che, con l’ultima versione del Testo Unico approvato dalla stessa (TUDG), regolamenta la sicurezza del servizio di distribuzione del gas metano, 2i Rete Gas Impianti dispone del Numero verde 800829344: attivo 24 ore su 24 365 giorni all’anno, dedicato esclusivamente al servizio di Pronto Intervento.

Il servizio di pronto intervento operativo nei Comuni e territori dove l’azienda è presente con il servizio di Distribuzione, gestisce le segnalazioni di fughe gas, interruzioni ed irregolarità della fornitura e comprende anche le chiamate relative a segnalazioni di fughe di gas sull’impianto del cliente.

Nell’erogazione del servizio di pronto intervento, 2i Rete Gas Impianti si attesta ai più alti livelli di sicurezza garantendo l’intervento entro i tempi prefissati dall’Autorità di regolazione per Energia Reti e Ambiente grazie a risorse specializzate e a strumentazioni tecnologiche in grado di fronteggiare con tempestività tutte le richieste dei clienti e a tutti gli interventi che dovessero rendersi necessari sugli impianti e sulle reti.

Top